Dona ora

Una nuova sfida:

contribuire al loro percorso di cura

Dona ora

Una nuova sfida:

contribuire a

salvare vite

Sostieni anche tu i piccoli pazienti oncologici
e la pediatrica
dell’IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

Tra il 2019 e il 2021 si è assistito ad un aumento considerevole del numero di piccoli pazienti oncologici che hanno necessità di un intervento chirurgico. 

All’IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano  è stata potenziata una sala operatoria integrata pediatrica, in cui convogliare tutti i pazienti pediatrici che richiedono anestesia generale per interventi chirurgici, visite, biopsie, e posizionamento di accessi venosi. é già stata acquisita una colonna per chirurgia laparoscopica Rubina, per la chirurgia mininvasiva più avanzata attualmente disponibile, una tecnologia stupefacente che, con interventi di estrema precisione, consentirà di contribuire al percorso di cura di molti bambini e di contenere gli eventuali danni derivanti dall’intervento.
Per utilizzarla serve una formazione altamente specializzata: è necessaria una nuova figura professionale, specialista in chirurgia pediatrica.

Aiutaci in questa sfida.

Insieme possiamo e dobbiamo riuscirci.

Giorgio De Toffol

€50.00 Aprile 14, 2022

...anche tramite bonifico bancario!

Donazione in banca

Per effettuare una donazione puoi fare un versamento sul nostro c/c bancario e comunicarci i tuoi dati per usufruire degli sgravi fiscali.

IBAN: IT 08 G 05034 33324 0000 0003 2298 

Con una donazione ad Aldieri for Children
puoi godere dei benefici fiscali

Così come definito dall’art. 83 del D. Lgs. 117/2017, al primo comma, le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 € a favore di Aldieriforchildren consentono una detrazione dell’imposta lorda pari al 35% della donazione effettuata.
Il secondo comma, prevede inoltre che le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore di Aldieriforchildren  sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato.

Le donazioni in denaro e natura a favore di Aldieriforchildren sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato (rimosso il limite imposto dalla normativa precedente di 70.000 euro/annui).
Se la deduzione supera il reddito complessivo netto dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fio al quarto periodo d’imposta successivo.